Bottle Trip

bottle1
Venerdì 16 e sabato 17 settembre, la Brasserie 4:20 invita a scoprire le nuove birre arrivate da Nuova Zelanda e Oregon, con il BOTTLE TRIP FESTIVAL.
Il 16 è la volta di due birrifici neozelandesi, Mike’s e Renaissance. Il primo fa suo il concetto di birra organica, utilizzando solo luppoli e malti biologici. Le 6 birre proposte in bottiglia sono d’ispirazione classica, e nel produrle vengono utilizzati luppoli neozelandesi. Il birrificio Renaissance produce birre di alta qualità, grazie anche all’utilizzo di luppoli coltivati localmente e dall’impiego solo dell’amido naturalmente presente nel malto d’orzo (senza l’aggiunta di  succedanei).
Per accompagnare la degustazione saranno servite costolette d’agnello neozelandese marinate nella pils di Mike’s e scottate sulla griglia.

Il 17 settembre sarà invece presentato lo storico birrificio ROGUE, direttamente dall’Oregon. Rogue si esprime attraverso una galassia di produzioni artigianali che esplorano moltissimi stili brassicoli. Lo spirito del marchio, come anche il nome (letteralmente “reietto”), suggeriscono il desiderio e la volontà di cambiare lo stato delle cose, senza scendere a compromessi per quanto riguarda la qualità.
Il birrificio si è dedicato anche allo sviluppo delle proprie varietà di luppoli e malti nella piccola fattoria di loro proprietà.
Dalle ore 12 alle ore 16, del 17 settembre:
“TASTE & BBQ” solo su prenotazione: si potrà provare il tipico Barbecue Americano, accompagnato dalle salse BBQ al malto create dallo chef della Brasserie 4:20.

Brasserie 4:20
via Portuense, 82
Tel. 06 58310737
Per informazioni e prenotazioni:
Marzia Lorenzi 3392308285
Tel. 06 58310737

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *