Baird Beer Festival

La Brasserie 4:20 invita a scoprire le birre artigianali giapponesi. Venerdi  22 e sabato 23 Luglio, presso il locale in Via  Portuense, a Roma, dalle 17 fino alle 4 del mattino, si svolgerà il Baird Beer Festival, una degustazione tutta dedicata alle birre giapponesi, in fusto ma anche con alcune “chicche” in bottiglia.

Importate direttamente dal Giappone con metodo refrigerato per mantenerne l’alta qualità, in esclusiva per la Brasserie 4:20, le birre Baird potranno essere degustate in abbinamento con gli yakitori, i tipici spiedini giapponesi. La Baird Beer prende il nome dal suo proprietario Bryan Baird che fonda questo birrificio artigianale nel 2000 nella città di Numazu, a 150 km da Tokio. Contestualmente alla brewery viene aperta il primo di una catena di taprooms, pub collegato all’azienda, dove si servono birra sempre fresca e cibi appositamente creati per l’abbinamento con le birre prodotte dall’azienda Baird.

Gli stili di birra prodotti all’interno del birrificio sono spesso ispirati allo stile americano, ma con modifiche alle ricette originali alle quali viene aggiunta frutta di stagione o spezie che si possono trovare solo sul luogo.

Brasserie 4:20 – via Portuense, 82 Roma – Tel 0658310737 Per informazioni e prenotazioni: Marzia Lorenzi 3392308285

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *