Cucinato! Le ricette di stagione di Annalisa Barbagli

cucinato! di annalisa barbagli

Dalla spesa al piatto, le migliori ricette firmate Annalisa Barbagli

Autrice del blog Appunti in Cucina su Piattoforte e di molti ricettari di Giunti e Gambero Rosso, Annalisa Barbagli è una celebrità per quanto riguarda la cucina di casa. Per trent’anni ha coltivato la passione per la cucina, provando centinaia di piatti, con particolare attenzione alla cucina tradizionale.

Nel 2016 è uscita la sua ultima opera: “Cucinato! Ricette di stagione dalla spesa al piatto”, pubblicato da Giunti Editore.

Questo volume di 352 pagine è un ricettario imperdibile, che guida il lettore alla scoperta di tanti suggerimenti, a partire da quelli per una perfetta “spesa di stagione”. È ordinato in base ai mesi dell’anno e ogni ricetta è spiegata passo passo, con tanti consigli per una perfetta riuscita del piatto. E troverete sempre approfondimenti e trucchi per scegliere gli ingredienti giusti al momento giusto.

Cucinato!

Ricette di stagione dalla spesa al piatto

di Annalisa Barbagli

Collana: Cucina Grandi Libri

Giunti Editore


Leggi tutte le recensioni di libri su Via dei Gourmet.

Commenti

    • Erica Battellani dice

      Cara Isabella, la nostra non è “pubblicità”, è critica gastronomica. Visitiamo i ristoranti in maniera anonima e li recensiamo in totale libertà. Se vuole può segnalarci il suo locale e vedremo se sarà possibile farle visita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *