Osteria del Gran Fritto – Milano Marittima

osteria del gran fritto milano-marittima
Indirizzo:via Boito, 28 - 48015 Milano Marittima (RA)
Telefono:0544 974348
Sito internet:www.osteriadelgranfritto.com
Giorno chiusura:da lunedì a giovedì
Fascia di prezzo:30 - 35 euro
Tipo di locale:osteria di pesce
Carte di credito:tutte
Andateci per:il Gran Fritto di Pesce dell'Adriatico

L’Osteria del Gran Fritto di Milano Marittima è sorella più giovane, ampia e luminosa dell’omonima osteria di Cesenatico (situata sul porto canale accanto alla casa madre, il ristorante La Buca).

Leggi le recensioni dell’Osteria del Gran Fritto di Milano Marittima:

  • “Il mare d’inverno è un concetto che il pensiero non considera” cantava Loredana Bertè, ma il gusto e il piacere di passare una bella serata sicuramente sì.

    Siamo tornati all’Osteria del Gran Fritto proprio perché è un approdo sicuro anche in inverno. E se il fascino discreto delle barche tirate in secca sostituisce l’allegria sfacciata delle serate estive, la cucina schietta e saporita dell’Osteria resta la stessa.

    Allora via con i fritti gustosi e abbondanti, che sia quello del pesce dell’Adriatico o quello senza spine per i vagabondi, le saporitissime poverazze o il sempre ottimo risotto alla moda di una volta.

    Da non sottovalutare anche le offerte del giorno – nel nostro caso delle delicate canocchie al vapore con salsa verde.

    Convincenti dessert e gelati, con una nota di merito per il Gelato alla nocciola, salsa al gianduia e rhum. Conferme anche dalla carta dei vini, dal servizio e per quanto riguarda i prezzi.

    • Valutazione: tre_cuori

  • Recensione di Erica Battellani del 30/09/2013:

    Anche una bella giornata d’autunno è perfetta per apprezzare al meglio l’atmosfera di questa osteria sul mare firmata Stefano Bartolini.

    Come preannuncia il nome i fritti sono la specialità della casa. Non perdetevi quindi l’occasione di provare il Gran Fritto di Pesce dell’Adriatico o il Fritto di pesce senza spine per i vagabondi. Ma vi consigliamo di assaggiare anche il risotto alla moda di una volta, le poverazze (vongole locali) alla marinara, le saraghine alla griglia con piadina romagnola. Golosi e ben fatti anche gelati e dessert.

    Servizio informale, cortese ed efficiente. Piccola selezione di vini con etichete di qualità.

    P.S. Tutti i piatti, i dolci e i vini in menu sono disponibili anche da asporto.

    • Valutazione: tre_cuori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *