TeverEstate presenta Riverside Market

riverside market

Venerdì 16 Giugno alle ore 18.00 apre i battenti Riverside Market, l’evento dell’estate romana che celebra Food, Fashion & Farmers.

Si comincia con una grande festa di inaugurazione, a partire dalle 19.30, al Gipsy Bar, il grande palco della manifestazione. I food truck con le loro proposte gastronomiche, le ape car fashion e tutti i protagonisti dell’evento si presentano insieme a Luca Iaccarino, giornalista di Stampa, Repubblica ed Edt, e a Stefano Marras, sociologo che studia il fenomeno del cibo di strada nazionale e internazionale.  A seguire, spettacoli e musica.

Aperto tutte le sere fino al 3 settembre, Riverside Market riunisce tutto in un’unica location il cibo di strada, la moda, la buona cucina, i produttori del territorio, i cocktail d’autore e poi la musica e gli spettacoli.

Con la festa del 16 giugno prendono ufficialmente il via due mesi e mezzo di estate romana da vivere, gustare e scoprire con tanti food truck che ruotano settimanalmente offrendo specialità da tutta Italia, produttori diretti selezionati da Rosemary (partner di Legambiente) per poter fare la spesa anche la sera, api fashion e stand moda per arricchire il guardaroba, la ciclo officina a cura di Monkey Cicles per fare un checkup della bicicletta o acquistare gadget, il Gipsy Bar sotto la direzione artistica di Simone Barberio, il cocktail bar a cura di Joy Napolitano di The Barber Shop e le escursioni alla scoperta di Roma in barca con Gite sul Tevere.

Arrivare a Riverside Market è facilissimo, con i mezzi pubblici, in bicicletta e lasciare la bici al parcheggio della ciclofficina a ponte Mazzini, o per chi desidera arrivare in macchina lasciandola al complesso Terminal Gianicolo, convenzionato con l’evento.

Riverside Market in breve:

Dal 16 Giugno al 3 Settembre
Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, domenica dalle 18:00 alle 24:00
Venerdì e Sabato dalle 18:00 alle 2:00
Ingresso gratuito
Consumazioni a pagamento
www.riversidemarket.it

 

Scopri tutti gli eventi food & wine.
Leggi le ultime notizie enogastronomiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *