
Il ristorante Marennà, ristoro gourmet all’interno dell’azienda vinicola Feudi di San Gregorio, a Sorbo Serpico (AV) il prossimo 8 febbraio ospiterà una cena di beneficenza stellata, organizzata dal Rotary Club Campania.
Il menu sarà curato da 8 Stelle Michelin: Paolo Barrale, chef patron del ristorante Marennà; Roberto Allocca, Ristorante Relais Blu – Massa Lubrense (NA); Nino Di Costanzo, ristorante Danì Maison – Ischia (NA); Andrea Migliaccio, ristorante L’Olivo – Anacapri (NA); Vincenzo Guarino, ristorante Il Pievano – Gaiole in Chianti (SI); Luigi Salomone, ristorante Piazzetta Milù – Castellammare di Stabia (NA).
Con il ricavato della cena, alla quale potranno partecipare 120 persone, si andrà a finanziare un progetto che mira alla risoluzione del problema della malnutrizione acuta che affligge 1 milione e 300 mila bimbi siriani dell’UNICEF.
Il menu:
Per sostenere i progetti e partecipare alla cena, occorre pagare attraverso bonifico alle seguenti coordinate:
Rotary Club Campania – Napoli
IBAN: IT07T0623003539000035774120
Causale: Cena di Beneficenza 2017 + nominativo partecipanti
Donazione minima pro-capite 120€ La ricevuta del bonifico dovrà esser inviata all’indirizzo mail rotarycampania@gmail.com alla quale seguirà email/risposta di conferma da parte del comitato organizzatore.
La stampa della ricevuta di bonifico unitamente alla email di conferma dovranno essere presentate all’ingresso del Ristorante Marennà.
Per ulteriori info:
https://www.facebook.com/Cena-di-beneficenza-Rotary-Club-Campania-Napoli-943186372395415/
https://www.unicef.it/web/drtv/alma/
Leggi tutte le ultime notizie enogastronomiche.
Lascia un commento