“E quindi uscimmo a riveder le stelle”: cena di beneficenza al ristorante Marennà di Sorbo Serpico

Il ristorante Marennà, ristoro gourmet all’interno dell’azienda vinicola Feudi di San Gregorio, a Sorbo Serpico (AV) il prossimo 8 febbraio ospiterà una cena di beneficenza stellata, organizzata dal Rotary Club Campania.

Il menu sarà curato da 8 Stelle Michelin: Paolo Barrale, chef patron del ristorante Marennà; Roberto Allocca, Ristorante Relais Blu – Massa Lubrense (NA); Nino Di Costanzo, ristorante Danì Maison – Ischia (NA); Andrea Migliaccio, ristorante L’Olivo – Anacapri (NA); Vincenzo Guarino, ristorante Il Pievano – Gaiole in Chianti (SI); Luigi Salomone, ristorante Piazzetta Milù – Castellammare di Stabia (NA).

Con il ricavato della cena, alla quale potranno partecipare 120 persone, si andrà a finanziare un progetto che mira alla risoluzione del problema della malnutrizione acuta che affligge 1 milione e 300 mila bimbi siriani dell’UNICEF.

Il menu:

menu-cena-beneficenza-stellata

Per sostenere i progetti e partecipare alla cena, occorre pagare attraverso bonifico alle seguenti coordinate:

Rotary Club Campania – Napoli

IBAN: IT07T0623003539000035774120

Causale: Cena di Beneficenza 2017 + nominativo partecipanti

Donazione minima pro-capite 120€ La ricevuta del bonifico dovrà esser inviata all’indirizzo mail rotarycampania@gmail.com alla quale seguirà email/risposta di conferma da parte del comitato organizzatore.

La stampa della ricevuta di bonifico unitamente alla email di conferma dovranno essere presentate all’ingresso del Ristorante Marennà.

Per ulteriori info:

https://www.facebook.com/Cena-di-beneficenza-Rotary-Club-Campania-Napoli-943186372395415/

https://www.unicef.it/web/drtv/alma/


 

Leggi tutte le ultime notizie enogastronomiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *