Mixology e musica si uniscono con Mixing Cuba

Mixing Cuba

Mixing Cuba è un mix creativo tra gli aromi del cocktail Cuba Sbagliato e il fascino della musica in vinile. Si tratta di un progetto di esplorazione dell’arte della mixology nelle sue diverse declinazioni: musica e cocktail. Due mondi che evocano tempi carichi di energia, passione e fascino, che vengono reinterpretati e attualizzati.

Il Cuba Libre viene reinterpretato in chiave italiana con l’utilizzo del brandy Vecchia Romagna al posto del rum, mentre al DJ coinvolto nell’evento viene chiesto di rielaborare in chiave personale un pezzo dalle sonorità esotiche.

cuba sbagliato

Cuba Sbagliato

Questi gli elementi principali dello speciale aperitivo in programma a Roma venerdì 23 giugno presso Radiation Records Monti, nuovo negozio di dischi che spazia dalla musica anni ’50 fino all’elettronica d’avanguardia; si tratta del terzo appuntamento con Mixing Cuba, dopo gli aperitivi organizzati a Milano durante la Design Week e a Bologna. È un evento aperto al pubblico e non a pagamento, pensato da Cuba Sbagliato e Inciso per invitare i romani ad assaggiare un cocktail rivoluzionario ascoltando musica groovy.

Prossima tappa: Napoli, 14 luglio, nel centralissimo negozio di vinili Futuribile.

IN BREVE

Mixing Cuba

23 giugno 2017 dalle 17.30 alle 21.30

Radiation Records Monti – Via del Boschetto, 94 Roma
Dj set: Der + Dual U (Inciso crew)


Scopri tutti gli eventi food & wine.
Leggi le ultime notizie enogastronomiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *