Foodopolis, anno secondo: torna la città del gusto made in Puglia

Foodopolis 2017

Dal 26 ottobre al 5 novembre Foodopolis riapre i battenti alla Festa del Cinema di Roma, undici giorni all’insegna dei sapori autentici, dell’artigianalità, di un’offerta enogastronomica ricca di prodotti di pregio e di una cucina golosa.

Le operazioni in cucina saranno coordinate dallo chef Beppe Ciavarelli, che porterà a Roma il format de “La Giostra”, il locale nel quale ottime materie prime vengono utilizzate e valorizzate in quello che possiamo definire “food pop”, con un menu ludico, fresco e divertente.

Oltre alla cucina di Beppe Ciavarelli ci sarà anche un “Pop Up Food”, dedicato ai migliori prodotti della Puglia, per offrire ai visitatori della kermesse cinematografica (che si svolgerà negli spazi dell’Auditorium Parco della Musica) orecchiette, burrata, pane di Altamura, capocollo di Martina Franca, vini da vitigni autoctoni e tanto altro.

Oltre ai numerosi stand dedicati allo street food il Food Market permetterà di acquistare i prodotti di alta qualità (a prezzi “democratici”) utilizzati per realizzare i piatti del menu e dei vari stand.

Per ulteriori informazioni su Foodopolis 2017: http://foodopolis.it/

Scopri tutte le ultime notizie enogastronomiche.

Scopri tutti gli eventi del mondo food & wine



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *