Food Photography e Food Styling allo IED Roma

Food Photography e Food Styling

Nell’era in cui il cibo più che essere degustato è fotografato, sono nati tanti corsi apposta per le aziende, ma anche per i privati che vogliono dilettarsi in scatti impeccabili da riempire di hashtag. E chi meglio dello IED, l’Istituto Europeo di Design poteva proporre un corso ad hoc? Quindi, tra un corso di fotografia documentaria e incontri di strategie di comunicazione, IED Roma offre la possibilità di seguire un workshop in Food Photography e Food Styling.

Nel corso di due incontri Antonio Barrella, professore e coordinatore del corso di fotografia, e Lorenzo Poli, fotografo professionista, multimedia e graphic designer, sciorineranno gli elementi fondamentali per creare lo scatto perfetto.

Dagli elementi teorici di base, quali informazioni su Instagram e l’ABC della visual content strategy, alla pratica, con shooting fotografico in sala posa prima e in un ristorante poi, passando per un focus sulla smartphone photography, i due esperti metteranno le proprie conoscenze a disposizione dei partecipanti.

Il workshop si terrà venerdì 7 aprile dalle 18:30 alle 20:30 e sabato 8 aprile dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Per maggiori informazioni:
T +39 06 7024025
c.conte@ied.it
https://goo.gl/FX7nhE

Leggi tutte le ultime notizie enogastronomiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *