Culatello & Jazz 2017: cena stellata, prodotti gourmet e musica dal vivo

Culatello & Jazz 2017

Manca poco più di un mese a Culatello & Jazz 2017, la nona edizione della grande serata di Roccabianca (Parma) che sancisce l’unione fra sapori e note.

Nella magnifica cornice del castello quattrocentesco di Roccabianca venerdì 8 settembre si terrà così una cena gourmet che avrà come special guest il culatello di Parma e le preparazioni di Massimo Spigaroli dell’Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense.

Massimo Spigaroli Culatello & Jazz 2017

Massimo Spigaroli

 

In programma a Culatello & Jazz 2017: degustazioni di prodotti tipici abbinati alle bollicine del territorio, musica jazz internazionale, e la cena “stellata” firmata dallo chef Massimo Spigaroli, con un menu ad hoc pensato attorno al culatello.

Sul fronte musicale da segnalare il concerto – che inizierà verso la fine della cena – BOLTRO MEETS BOSSO feat. LEGNINI ROLFF-PACHE. Protagonisti: Flavio Boltro (tromba), Fabrizio Bosso (tromba), Eric Legnini (pianoforte), Massimiliano Rolff (contrabbasso), Adam Pache (batteria).

Flavio Boltro Culatello & Jazz

Flavio Boltro

 

Culatello & Jazz nasce dalla collaborazione fra Spirito Verdiano e all’Associazione Castello Eventi. Rendez-vous venerdì 8 settembre 2017 a partire dalle ore 20.

Per ulteriori informazioni: www.culatelloejazz.it/pag/eventi.html


Resta aggiornato sul mondo del food&wine. Leggi le ultime notizie enogastronomiche.

Scopri gli altri eventi legati al mondo food & wine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *