Tutti gli appuntamenti di Identità Golose 2016

identità golose 2016

Dal 6 all’8 marzo va in scena a Milano la dodicesima edizione di Identità Golose, il congresso di cucina d’autore ideato e curato da Paolo Marchi.

«La Forza della libertà sarà il tema di Identità Golose 2016 e va oltre gli imperativi più evidenti legati ai consumi. Con La forza della libertà portiamo al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica – e di chi ci amministra e governa – la voglia di conoscenza e curiosità che animava ogni visitatore di Expo 2015, aprendo una riflessione a 360° sul valore della libera creatività e della libera convivialità, messe così a dura prova dalle tensioni che attraversano il mondo. Regolare i consumi, non vuole dire non sedersi più a tavola, ma anzi intensificare gli scambi culturali e tecnici che avvengono nelle cucine e nelle sale ristorante di tutto il mondo», afferma Paolo Marchi sul sito di Identità Golose.

Come ogni anno si alterneranno sul palco chef di fama internazionale, da Enrico Crippa a Massimiliano Alajmo, da Josean Alija a Massimo Bottura, da Paolo Lopriore a Matt Orlando.

Scarica ora il programma completo in pdf: Programma Identità Golose 2016.

Per iscriversi al congresso: http://www.identitagolose.it/sito/it/122/iscrizioni-al-congresso.html

 

[Foto tratta da www.identitagolose.it]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *