Parte da Milano il Summer Tour MARTINI

martini summer tour

Dopo l’anteprima in occasione della settimana del design, il 25 maggio si è ufficialmente avviato dalla Terrazza MARTINI di Milano il Summer Tour che farà tappa nelle principali città e località estive italiane fino a settembre 2016.

“Play with Time” è il claim della nuova campagna di MARTINI, marchio che nonostante i suoi 153 anni riesce sempre ad essere contemporaneo e ha individuato nell’aperitivo moderno il nuovo momento di incontro tra amici, non solo un fenomeno sociale, ma un vero e proprio rito consolidato.

Il #PlayWithTime Tour si sviluppa sulla ricerca de “l’ingrediente perfetto” per l’Aperitivo MARTINI, affidata a quattro blogger che incarnano ciascuno una delle quattro caratteristiche fondamentali per l’aperitivo perfetto. Una storia fatta di Tempo, che è il vero lusso, la vera ricchezza e libertà del mondo di oggi. Una storia di Viaggio: come scoperta, esplorazione, con uno spirito in continuo movimento. Una storia di Condivisione e Convivialità, perché per brindare, bisogna essere almeno in due. Ma soprattutto una storia di Bellezza: da ricercare sempre e in ogni aspetto della vita.

Il Web Team MARTINI è composto da Giulia Arena, Miss Italia 2013, dal 2014 conduttrice di La7, rappresenta la moda e la bellezza; Anfisa Letyago, metà canadese, metà siberiana, vive a Napoli, è una Dj e rappresenta il lifestyle più contemporaneo e glam; Enrico Balsamo è attore e performer, in lui coesistono la convivialità e la simpatia, è l’elemento imprevedibile del gruppo; infine Andrea Cavallo Perin, scrittore, comunicatore e instancabile viaggiatore, è l’ingrediente poetico, il racconto di un viaggio lungo un’estate.

L’azienda rilancia quindi l’importanza e la bellezza delle cose semplici e genuine, come il Martini Tonic, un drink classico, fresco e facile da preparare, perfetto per ogni occasione.

Si è partiti dunque da Milano, con una serata esclusiva alla Terrazza MARTINI che così ha inaugurato la stagione 2016 degli aperitivi MARTINI, dove i quattro blogger si sono cimentati nel ruolo di Mixologist grazie agli insegnamenti del Mixologist Adriano Ronco.

Dopo Milano, sarà la volta di Firenze (il 16 giugno in occasione di Pitti Immagine), per proseguire a luglio su una terrazza affacciata su Roma e con i tramonti sul mare del Salento, da fine luglio a fine agosto. L’ultimo PIT STOP WILLIAMS MARTINI RACING sarà come ormai di rito all’Autodromo di Monza, in occasione del Gran Premio di Formula1, dove verranno premiati anche i vincitori del contest #playwithtime.

Per scoprire come partecipare al contest, vai sulla pagina Facebook di Martini https://www.facebook.com/MartiniItalia/

Martini Tonic

1 parte di MARTINI (bianco/rosso/rosato a vostro piacimento)

1 parte di Acqua Tonica

Tanto ghiaccio

1 fetta di lime/arancia/pompelmo rosa per decorare



Leggi tutte le ultime notizie enogastronomiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *