Tornano le Summer Dinners all’Albergo della Regina Isabella: prossimo appuntamento con Denny Imbroisi

Al Ristorante Indaco arriva lo chef Denny Imbroisi

Anche quella 2016 all’ Albergo della Regina Isabella di Ischia è un’estate ricca di appuntamenti gourmet. Tornano infatti le Summer Dinners: il tema dell’XI edizione di questo evento è “Chef italiani nel mondo”. Grandi chef in arrivo da tutto il mondo affiancheranno per una serata il resident chef Pasquale Palamaro, stella Michelin.

Giovedì 21 luglio, l’ospite della rassegna gastronomica del ristorante Indaco dell’Albergo della Regina Isabella sarà Denny Imbroisi, chef e proprietario del Restaurant Ida par Denny Imbroisi.

Denny Imbroisi, eletto da Le Figaro miglior chef tricolore di Parigi: tanto amore, tanta italianità e un curriculum che brilla di stelle. Dopo il diploma alla Scuola Alberghiera di Mantova, inizia il suo percorso al San Domenico d’Imola e prosegue lavorando nelle più celebri cucine stellate, al fianco di Giancarlo Perbellini, Corrado Fasolato, Quique Dacosta, Mauro Colagreco, William Ledeuil e Alain Ducasse. Nel gennaio 2015 decide di aprire il suo ristorante Ida a Parigi. La classe di Denny Imbroisi si rispecchia in una cucina semplice ma raffinata, che si sposa perfettamente con le tecniche della tradizione francese.

Il menu della Summer Dinner del 21 Luglio al Ristorante Indaco dell’Albergo della Regina Isabella:

summer dinner luglio menu

Il menu sarà accompagnato da una selezione di vini Bertani Domains, azienda di Quinto di Valpantena, a nord di Verona, fondata nel 1857. Acqua ufficiale delle Summer Dinners 2016 è Surgiva. Sponsor tecnici: Le Primizie di Selecta, Pastificio Gerardo di Nola, Casa Madaio, Il Mulino della Signora.

La cena sarà allestita “en plein air” sui panoramici moli de L’Albergo della Regina Isabella. Prezzo: 85,00 € con aperitivo e bevande incluse.

Per informazioni e prenotazioni, Ufficio Sales Tel. 081 994322.


Leggi tutte le ultime notizie enogastronomiche qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *