Gourmet shopping prenatalizio all’Hotel Adriano di Roma

gourmet shopping

Il 26 e 27 novembre torna l’appuntamento con il Christmas Shopping nelle sale dell’Hotel Adriano, che nell’edizione 2016 diventa gourmet

Nel weekend del 26 e 27 novembre 2016 l’Hotel Adriano di Roma ripropone il suo tradizionale Christmas Shopping, l’appuntamento che da 10 anni riempie le sale di questo albergo del centro storico con una selezione di prodotti Made in Italy.

L’edizione 2016 del Christmas Shopping all’Hotel Adriano è stata dedicata al Gourmet Shopping d’eccellenza. Ci sarà quindi spazio per le idee per la tavola elle feste e i regali gastronomici. Fra i prodotti in vendita: i tortellini di Valeggio sul Mincio, i panettoni di Alfonso Pepe, le specialità pugliesi de Loliva, gli spirits di Pernod-Ricard, le tovaglie di Luxury Linens…

Anche la solidarietà sarà un tema in primo piano. Fra gli espositori, infatti, ci sarà un consorzio di norcinerie e prodotti dei territori terremotati dell’Umbria che porteranno le loro eccellenze gastronomiche. Sarà inoltre presente con le sue cioccolate l’associazione Io Domani, che si occupa dei bambini affetti da tumori, promuovendo la ricerca e sostenendo le famiglie dei piccoli degenti. A loro e alla onlus Soggiorno Sereno sarà devoluto il ricavato della riffa di beneficenza promossa nel corso della manifestazione.

gourmet shopping hotel adriano

Orari di apertura:

Sabato 26 Novembre: dalle ore 11,00 alle 19,00. Dalle ore 19:00 Happy Hour @ The Gin Corner

Domenica 27 Novembre: dalle ore 10,00 alle 19,00. Alle ore 18,00 si svolgerà la riffa di beneficenza e dalle 19,00 Happy Hour @The Gin Corner


Leggi tutte le ultime notizie enogastronomiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *