Torna il FrankenBierFest a Roma

FrankenBierFest a Roma

Publigiovane Eventi e Ma che Siete Venuti a Fà presentano la 2^ edizione del FrankenBierFest a Roma, che si terrà dal 15 al 17 aprile alla Limonaia di Villa Torlonia.

Questo evento è un’occasione unica per conoscere la tradizione birraria della Franconia, regione geografica che si colloca nella parte nord della Baviera, caratterizzata dalla più alta densità di birrifici al mondo. Parteciperanno al FrankenBierFest di Roma autorità del settore e degustatori di fama internazionale, e sarà allestita una mostra fotografica sull’argomento e verrà presentato il libro “Birra in Franconia”.

Ovviamente le protagoniste saranno le birre (molte delle quali saranno servite direttamente dalle tradizionali botti a caduta), accuratamente selezionate da Manuele Colonna del Ma Che Siete Venuti a Fà.

Come nella scorsa edizione l’allestimento sarà curato da 3b!Studio, mentre il montaggio degli impianti sarà curato da Tecnofrigo Service. I bicchieri celebrativi, i tradizionali Willibecher, saranno forniti da VDGlass, Main Partner dell’evento.

Dove:
Limonaia di Villa Torlonia
Via L. Spallanzani, 1A

Quando:
Venerdì 15 aprile: 17.00 – 2.00
Sabato 16 aprile: 12.00 – 2.00
Domenica 17 aprile: 12.00 – 00.30

Altre info:
frankenbierfest.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *