A settembre Roccabianca torna Culatello & Jazz

culatello & jazz 2016

Torna per l’ottava edizione Culatello & Jazz, l’evento dedicato alla buona musica e allo straordinario prodotto parmense, organizzato all’interno del castello quattrocentesco di Roccabianca (Parma).

Culatello & Jazz 2016 – realizzato grazie a Spirito Verdiano e all’Associazione Castello Eventi in collaborazione con Associazione Culturale Rest-Art – è una cena gourmet firmata da Massimo e Luciano Spigaroli e accompagnata da grande musica, che si svolgerà venerdì 9 settembre a partire dalle 20.00.

Massimo Spigaroli, stella Michelin dal 2010 con il ristorante “Antica Corte Pallavicina” di Polesine Parmense, proporrà un menu appositamente ideato attorno all’eccellenza del culatello. Non mancheranno degustazioni di prodotti tipici – culatello in primis – accompagnati da bollicine del territorio.

roberto gatto culatello & jazz 2016

Roberto Gatto (ph Roberto Cifarelli)

 

Il concerto “International Funky Groove Ensemble” vedrà protagonisti importanti nomi del jazz come Robert Bargad (piano e tastiere), Roberto Gatto (batteria), Darryl Hall (basso elettrico), Piero Odorici (sax tenore), Alessandro Presti (tromba).

Potete acquistare i biglietti su Vivaticket (prezzo 66,50 euro).

Per informazioni e sistemazione ai tavoli: Segreteria Culatello & Jazz: organizzazione@culatelloejazz.it, 3347484776

Per ulteriori informazioni su Culatello & Jazz 2016:

http://www.culatelloejazz.it/pag/eventi.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *