Chef al Mercato Testaccio, ospiti al banco di Romeo

mercato testaccio romeo

A soli due mesi dall’apertura del banco di Romeo al Mercato Testaccio di Roma, Cristina Bowerman chiama a raccolta un nutrito gruppo di chef per condividere questa esperienza.

“Il mercato è diverso dal ristorante, il contatto con le persone è diretto, affacciarsi dal banco e cucinare sono un tutt’uno ed è bello condividere quest’esperienza con chi, come me, ha ancora voglia di confrontarsi, di stare insieme, di essere in mezzo alla gente” – spiega Cristina.

Nasce così un calendario di appuntamenti che vedrà tanti chef protagonisti dentro al mercato rionale più frequentato della Capitale.  Tutti i piatti degli chef ospiti saranno preparati acquistando le materie prime negli altri banchi del mercato.

Il primo ad aprire questa serie di eventi sarà Gigi Nastri, già chef di Settembrini a Roma, poi del neo–bistrot “La Gazzetta” di Parigi, che sarà al Mercato Testaccio il 27 febbraio, poi arriveranno Giulio Terrinoni, Marco Martini e molti altri ancora.

Chef al Mercato Testaccio di Roma con Cristina Bowerman

Sabato 27 febbraio ’16
Ore 12.00 – 15.00
Luigi Nastri

Sabato 12 marzo ’16
Ore 12.00 – 15.00
Giulio Terrinoni

Sabato 19 marzo ’16
Ore 12.00 – 15.00
Marco Martini

Sabato 26 marzo ’16
Ore 12.00 – 15.00
Davide del Duca

Hanno poi aderito con date da fissare: Franco Aliberti, Francesco Apreda, Cesare Battisti, Dino De Bellis, Claudio Gargioli, Luciano Monosilio, Dario Nuti, Mattias Perdomo, Davide Scabin, Angelo Troiani.

DOVE: MERCATO TESTACCIO DI ROMA
http://www.mercatidiroma.com/mercatotestaccio/
ROMEO BANCO n° 30 e n° 44

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *