Angel chef: Iside De Cesare e il pranzo solidale per le alunne di SAFI Elis

iside de cesare safi elis

Da tre anni la chef Iside De Cesare, patronne della Parolina di Trevinano (una stella Michelin) insieme al marito Renato Gordini, dedica una giornata alla raccolta fondi per finanziare la borsa di studio a suo nome in favore delle alunne meno abbienti dell’Istituto Alberghiero Enogastronomico romano SAFI Elis.

Il progetto, intitolato Angel Chef,  nasce per aiutare le allieve con voglia di studiare e forte determinazione a diventare cuoche. In questo contesto Iside De Cesare, attraverso testimonianze e attività progettuali, arricchisce il percorso di studi delle studentesse di SAFI Elis, permettendo loro di verificare sul campo le competenze acquisite.

Quest’anno ci sarà un pranzo di beneficenza sabato 18 giugno alle 12.30, che si terrà presso il ristorante di Iside e Romano, e che vedrà la partecipazione delle allieve del quarto anno. Il costo del pranzo è di 45 euro a persona (25 euro per bambini e ragazzi) e il ricavato viene interamente devoluto alla realizzazione di nuove borse di studio per l’anno scolastico successivo.

Contatti per la prenotazione del pranzo solidale con Iside De Cesare:

La Parolina ‐ Via Giovanni Pascoli, 19 ‐ Trevinano VT | Tel 0763 717130
SAFI Elis – Via Sebastiano Satta, 54 – Roma | Tel 06 45924008


Leggi tutte le ultime notizie enogastronomiche qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *