100 Montaditos rallegra il lunedì con una speciale promozione

100 montaditos

“No More Blue Monday” con 100 Montaditos

100 Montaditos, la catena internazionale dedicata alla cucina tradizionale spagnola del gruppo Restalia, ha compiuto 15 anni. Oggi i ristoranti, gestiti in franchising, sono più di 400 in Spagna e 70 all’estero, compresa l’Italia.

Ma che cosa significa montadito? Si tratta di una sorta di panino, un bocconcino in più strati da gustare in un sol colpo; il temine rimanda all’abitudine iberica di impreziosire una fetta di pane con salse, carne, pesce o verdure. 100 Montaditos si è ispirata a questa tradizione creando cento diverse proposte, dolci e salate. Da quello con Jamón Ibérico e olio extravergine d’oliva a quello con tortilla di patate, lattuga e salsa salmorejo, a quello con crema di cioccolato con cookies & cream e pane al cioccolato.

Se anche voi detestate profondamente il lunedì, 100 Montaditos vi viene in soccorso. Il 21 luglio scorso, infatti, il brand spagnolo ha lanciato una nuova promozione in collaborazione con Birramanìa. Ogni lunedì 100 Montaditos offre al pubblico la possibilità di gustare a soli 2,50 € un boccale di Birra Moretti o di vino Tinto de Verano, da accompagnare con uno a scelta tra i primi 50 montaditos del menu.

La campagna promozionale – intitolata “No More Blue Monday” – è dedicata al nefasto Blue Monday, il terzo lunedì di gennaio – chiamato come la canzone dei New Order – che a quanto pare sarebbe il giorno più triste dell’anno, a causa di fattori come le condizioni meteorologiche, il tempo trascorso dal Natale e il conto corrente asciutto dopo le festività.

100 Montaditos dice basta ai Blue Monday!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *