Un’app per acquistare eccellenze enogastronomiche in pochi istanti

cassandra-app-eccellenze-enogastronomiche

L’e-commerce Cassandra.it lancia la sua applicazione per iPhone e Android

L’e-commerce www.cassandra.it lancia sul mercato la sua nuova app per acquistare in tutta comodità, attraverso il proprio smartphone, tantissime eccellenze enogastronomiche italiane e internazionali (sono più 3500 gli articoli disponibili).

L’obiettivo è quello di facilitare i clienti nella navigazione e nella scelta dei prodotti. Il commercio elettronico, infatti, si è spostato sugli smartphone. Secondo l’ultima analisi svolta dalla Netcomm e della School of Management del Politrecnico di Milano, le vendite da siti italiani – 13,3 miliardi di euro nel 2014 – hanno fatto registrare una crescita pari a 2 miliardi di euro, riconducibile al 70% alla vendita di prodotti e per il 30% alla vendita dei servizi. Il Food&Wine ‘gastronomico’, che nel 2014 valeva oltre 200 milioni di euro, è in crescita del 30%.

Cassandra.it offre una vasta selezione di specialità di produttori di alta qualità come Verrigni, Pasticceria Pepe, Acquerello, Paolo Parisi, Sabato Abagnale, Marchesi Antinori, Masciarelli, Soverini, Balik, Elena Walch, Bastianich, Barbieri, Loison, Amedei, Caroni, Domori, Samaroli, ecc.

La nuova app è disponibile per il download gratuito su:

  • Google play (Android)
  • App Store (IOS)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *