TED a Roma. Il primo burger&lobster della Capitale tra astice e Black Angus

ted

Anima internazionale, ambiente accogliente, servizio misurato ma informale e piatti in stile East Coast americana. Questo promette TED ai commensali che dal 19 settembre (giorno inaugurale) varcheranno la soglia di via Terenzio 14 per provare il primo burger&lobster della Capitale. In tavola sarà protagonista l’astice, servito bollito o alla griglia, in insalata o come ripieno di roll golosi con accompagnamento di salse e intingoli homemade. Ma l’offerta gastronomica del nuovo locale del quartiere Prati si concentrerà anche sulla carne Black Angus, presentata in veste di burger gourmet. E poi ci saranno cinque varianti di tacos messicani, uova alla Benedict, ceviche e club sandwich, Caesar salad e pietanze alla griglia, oltre alle proposte dedicate ai vegetariani.

TED sarà aperto tutti i giorni, dal pranzo al dopocena (orario 12-2), scommettendo sull’offerta di Champagne selezionati da abbinare all’astice, birre artigianali di qualità alla spina o in bottiglia, carta dei vini curata e grande varietà di cocktail, realizzati dai barman professionisti che si muoveranno dietro allo scenografico bancone centrale con bottigliera a vista. In carta ben cento distillati di qualità, base di partenza per creazioni originali dedicate all’arte del bere miscelato.

Allo spazio bar, con bancone in legno e ottone a fare da protagonista, si aggiunge una sala arredata in stile classico ma casual, sull’esempio di modelli internazionali, dove consumare un pasto più rilassato.

 

TED Burger& Lobster, via Terenzio 14, 00193 Roma

Tel. 06 94517168, www.tedburgerlobster.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *