Taste of Excellence B2Beer. La birra artigianale ancora protagonista a Roma

B2Beer

Ancora birra artigianale di qualità nella Capitale. Stavolta è Excellence a farsi promotore della rassegna che il prossimo 20 aprile coinvolgerà gli addetti ai lavori in un incontro B2B del settore brassicolo. Ma Taste of Excellence B2Beer aprirà le porte anche a pubblico che vorrà raggiungere lo Spazio Emu di Roma per degustare le etichette di aziende birrarie italiane selezionate, microbirrifici e brewpub, riuniti per mettere in contatto buyer e produttori del mondo della birra artigianale made in Italy.

Un salotto d’affari che è anche market e sala di degustazione e proporrà un calendario ricco di performance programmate nell’arco della giornata, con workshop, business meeting e show cooking con abbinamento cibo e birra, con la collaborazione dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani e dell’Associazione Degustatori Birra del Lazio. In apertura della giornata, alle 11.30, il convegno dal titolo Il Cerb e l’esperienza nel settore birrario italiano. L’ingresso all’evento, gratuito per gli operatori del settore, costerà 10 euro e garantirà la possibilità di degustare le birre presenti presso lo Spazio Emu e assistere agli appuntamenti in programma.

Queste le aziende partecipanti:

Turan, Birradamare, Birra Losa, Birra del Tifoso, Birrificio Barbanera, La Mi’ Birra, I Due Maestri, Birrificio Irya, Alta Quota, Padus Cervisiae, Maltenano, San Gabriel, Gruppo Galli, Ketumbar, Le Tamerici, Dolce Amaro, Tasting Marche, Segafreddo, Colonia Julia Venafrana, Bedogni Egidio, Il Barattolo

Spazio Emu, via di Valle Lupara 10, Roma. Dalle 11.30 alle 22. Ingresso 10 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *