Nuove aperture a Roma: Nanù, a Bagel, salad and juice bar

Nuove-aperture-Roma-Nanu

A Roma, nel quartiere Prati, ha aperto lo scorso 9 febbraio una piccola bottega dall’anima “green” dove poter gustare un pasto sano e ricco di vitamine. Un nuovo format che nasce dalla collaborazione con Laurenzi Consulting.

Nanù è un Bagel, salad and juice bar a Roma, che punta a proporre alimenti freschi, sani e gustosi, con una particolare attenzione a vegetariani e vegani.

L’offerta è incentrata su bagel, wrap, insalate, zuppe, cous cous, yogurt, frutta e dolci. Tutti i prodotti possono essere consumati sia come spuntino veloce sul posto che come pasto da portare a casa o da passeggio grazie alle comode confezioni d’asporto (anch’esse green perché compostabili).

I bagel – piatto forte di Nanù – sono preparati quotidianamente da Prelibato, panificio monteverdino di Stefano Preli. Le insalate, preparate con ortaggi acquistati presso il Mercato di Via Cola di Rienzo, possono essere personalizzate. Altri elementi cardine dell’offerta di Nanù sono gli estratti di frutta e verdura e il lassi, una bevanda fresca a base di yogurt.

Nanu-nuove-aperture-roma

Nanù – A Bagel Salad Juice Bar

Via Varrone, 2/C – 00193 Roma
tel. 06 68301736
info@nanubagelbar.it
www.nanubagelbar.it
Orari: Lun-Sab 11.00-21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *