L’International Street Food Parade arriva a Milano

international-street-food-parade

Sarà una moda che arriva dagli Stati Uniti e dalla globalizzazione, sarà la risposta alla richiesta di una società sempre più di corsa, sarà la riscoperta delle tipicità locali, ma una cosa è certa: il cibo di strada è un fenomeno che si sta espandendo a macchia d’olio.

Su questa scia ToBusiness Agency e SBF Street Food&Beverage hanno organizzato l’International Street Food Parade.

A Milano, dal 23 al 25 ottobre, il cibo di strada sarà protagonista con food truck provenienti da tutta Italia e dal mondo. Ingresso gratuito per una tre giorni aperta a grandi e piccoli (ci sarà un’area bimbi e uno spazio dedicato all’allattamento con un’ostetrica a disposizione delle neomamme) con musica dal vivo e spettacoli gratuiti.

Oltre 70 food truck e stand occuperanno l’area del Milano Camper Park in via Valtellina 7.

Ecco un assaggio di ciò che si potrà assaggiare: pani ca meusa (panino con la milza) siciliano, panino col lampredotto toscano, bombetta pugliese, kebab, fish&chips, empanadas, churritos, gelato artigianale, arrosticini, arancini, cannoli, sushi di strada, olive ascolane, crocché di patate, carne argentina, carne brasiliana, bbq americano, farinata, pizza, polenta e tanto altro ancora.

A dissetare i visitatori birrifici artigianali e vinerie.

TO BUSINESS AGENCY – SBF spera di replicare il successo già ottenuto nell’evento di Torino al Parco Dora dove, in soli 4 giorni, sono stati registrati oltre 150.000 visitatori.

Per ulteriori informazioni:

www.facebook.com/events/540146046136636
milanocamperpark.com/dove

Commenti

  1. Jessica dice

    Buongiorno mi chiamo Jessica proprietaria insieme alla mia socia dell’ Ape Vagabonda un’ ape car.
    Noi vendiamo abbigliamento abbiamo iniziato a luglio con l attività e abbiamo già partecipato ad eventi con truck che vendevano cibo come l amica ascolana Susanna, l’ampredotto toscano con Paola e suo marito con gli amici del calamaro fritto, dog sweet dog con la simpaticissima elena e altri… vorrei chiedere se fosse possibile partecipare ripeto so che non vendiamo cibo ma la nostra ape è veramente particolare e solitamente riscontra molto successo.
    vi chiedo se fosse possibile inviarVi delle foto dell ape car così potrete valutare anche voi.
    In attesa di un vostro riscontro vi auguro una buona giornata.
    Jessica Mascolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *