L’Hotel Adriano di Roma festeggia 50 anni con un esclusivo party al Gin Corner

hotel adriano

Una speciale chiave dorata apre le porte della festa dell’Hotel Adriano, che festeggia cinquant’anni e li celebra con un brindisi a base di gin e bollicine.

Non può che bersi gin, perché la festa (solo su invito) si svolgerà nei pressi di The Gin Corner, il primo gin bar d’Italia, che ha visto la luce due anni fa e che è collocato proprio nelle aree comuni dell’Hotel Adriano. Bollicine perché non esiste modo migliore di celebrare il traguardo di questo boutique hotel nel centro di Roma.

Pernod Ricard, Schweppes, Iris Vigneti, Campari: sono questi i partner che renderanno la serata speciale, aiutando i barman del The Gin Corner a non lasciare vuoti i bicchieri degli ospiti della festa. Per l’occasione, The Gin Corner propone una drink list a tema, realizzata in collaborazione con Pernod Ricard, il famoso marchio beverage che vanta nel suo portfolio celebri gin come Plymouth e Beefeater.

“The fifty” e “I miei primi cinquant’anni” sono appunto cocktail che ruotano attorno al gin Plymouth; “Alla salute” e “Relax in Hotel”, i miscelati basati rispettivamente sul Beefeater Dry e sul Beefeater 24. Quattro drink che non si potranno bere soltanto la sera del 23, ma che rimarranno in carta al The Gin Corner fino alla fine dell’anno.

Dal 1965 ad oggi molte cose sono cambiate per lo storico albergo del gruppo Ricci, che ha portato a nuovo splendore il prestigioso palazzo del Seicento che la ospita. Nelle ottanta camere dominano i colori rilassanti, gli arredi di design, le tecnologie moderne: tutto è studiato nei minimi dettagli per rendere piacevole il soggiorno.

www.hoteladriano.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *