La Tognazza raddoppia: nuovo punto vendita e degustazione a Roma

la-tognazza-amata-a-roma

La Tognazza raddoppia. Dopo il primo punto vendita nella storica sede di Velletri, arriva un nuovo shop anche a Roma, nel cuore di Trastevere, a pochi metri da Piazza Trilussa. L’inaugurazione è prevista per sabato  14 marzo, con un aperitivo curato dallo chef della Tognazza Gabriele Zanini.

È una nuova tappa del progetto Tognazza amata, che Gianmarco, il figlio del grande Ugo (che alla Tognazza ha dato vita nel 1969) sta portando avanti con i suoi soci: “Ci piace mangiare bene e sano, per questo proponiamo prodotti di qualità per il nostro paniere e vogliamo farlo scoprire anche a chi come noi ama la tavola e la buona compagnia. All’interno del nostro piccolo store si avrà la possibilità di scoprire prodotti, la loro lavorazione, le materie prime, le tradizioni e gli aneddoti della cucina di papà”.

Il nuovo punto vendita de La Tognazza a Roma si trova a via del Cipresso 12, già sede del Comedy Club Teatro Douze, con cui si aprirà una nuova collaborazione. “Abbiamo trovato una location originale in cui mescolare alla perfezione teatro, risate e gusto  – continua Gianmarco Tognazzi – con l’amico e attore Giampaolo Morelli e gli altri soci del Teatro Douze abbiamo, infatti, pensato di creare un luogo di condivisione, con momenti di spettacolo e degustazione, attività che legano il cibo alla musica e alla recitazione”.

Non solo vendita ed esposizione dei prodotti, quindi, ma anche “assaggi”.

Lo shop de La Tognazza a Roma sarà aperto dal martedì al sabato, dalle ore 11 alle 20. Per info: 06 9625352 – roma@latognazza.net .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *