In arrivo la terza edizione di EurHop Beer Festival

EurHop-Beer-Festival-2015

Dopo il grande successo del 2013 e del 2014 è in arrivo la terza edizione di EurHop Beer Festival, il Salone Internazionale della Birra Artigianale, che si svolgerà come di consueto a Roma, nella splendida location del Salone delle Fontane dell’Eur, dal 9 all’11 ottobre.

Ancora una volta Publigiovane Eventi e Ma Che Siete Venuti a Fà daranno vita a tre giornate di cultura e tradizione brassicola all’insegna della qualità. Un appuntamento che avrà numerose occasioni di incontro e dibattito con i maggiori beer tester, con addetti ai lavori, ma soprattutto con i birrai, veri protagonisti dell’evento.

All’interno del Salone delle Fontane, saranno ospitati più di 40 stand con birrifici nazionali e internazionali. La selezione dei produttori partecipanti è curata, come nelle precedenti edizioni, dallo storico pub capitolino Ma Che Siete Venuti a Fà.

Non mancheranno anche quest’anno le appassionanti degustazioni “live” di “Kuaska” Dabove, beer-taster di fama internazionale, che condurrà i visitatori in un viaggio tra le diverse sfumature del mondo della birra artigianale. E per affrontare questo “percorso sensoriale” al meglio, verranno forniti ai partecipanti tutti gli strumenti necessari: bicchiere, taschina e guida delle birre e dei birrifici presenti, per orientarsi fra le oltre 300 birre artigianali in degustazione.

Anche quest’anno è possibile acquistare il biglietto comodamente da casa su Ciaotickets (e punti vendita abilitati). Disponibili biglietti giornalieri abbonamento per tre giorni.

EurHop Beer Festival 2015 seguirà i seguenti orari:

Venerdì 9: 17.00 – 3.00
Sabato 10: 12.00 – 3.00
Domenica 11: 12.00 – 1.00

Salone delle Fontane, Via Ciro il Grande 10-12, Roma (quartiere Eur)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *