Dal 2 all’8 marzo torna la Settimana della Birra Artigianale

settimana-birra-artigianale-2015

Sono ufficialmente aperte le adesioni alla 5° edizione della Settimana della Birra Artigianale, la grande manifestazione che dal 2 all’8 marzo 2015 coinvolgerà centinaia di soggetti sull’intero territorio nazionale con l’intento di celebrare la birra di qualità.

Una settimana di iniziative dedicate alla birra artigianale: degustazioni, promozioni, cene con abbinamenti, visite a birrifici, presentazioni di nuove birre, mini festival e molto altro ancora.

Anche quest’anno la partecipazione alla Settimana della Birra Artigianale sarà totalmente gratuita. Chiunque proponga o promuova la birra artigianale potrà aderire: quindi non solo pub e birrifici, ma anche beershop, ristoranti, bistrot, enoteche, associazioni di settore, siti di e-commerce.

L’adesione è molto semplice e può essere effettuata online direttamente sul sito www.settimanadellabirra.it. Gli aderenti potranno organizzare le singole iniziative senza alcun vincolo, in totale libertà, e ogni evento sarà promosso e raccontato in una pagina dedicata.

La Settimana della Birra Artigianale è un’idea del blog tematico Cronache di Birra (www.cronachedibirra.it).  La manifestazione si rivolge agli appassionati, ai semplici curiosi e più in generale a chiunque voglia sfruttare un’occasione unica per conoscere meglio le meraviglie brassicole dei produttori artigianali.

Alla passata edizione hanno aderito con entusiasmo oltre 500 realtà e sono stati proposti 376 eventi e 345 promozioni. L’obiettivo per il 2015 è di registrare numeri ancora più alti.

Dunque da lunedì 2 a domenica 8 marzo torna il più grande evento italiano sulla birra artigianale. Tenetevi aggiornati seguendo il sito ufficiale www.settimanadellabirra.it, la pagina FB (https://www.facebook.com/settimanadellabirra) e il profilo Twitter (https://twitter.com/SettimanaBirra)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *