Castelli Beer Festival: dal 16 al 19 luglio 2015 a Genzano di Roma

castelli-beer-festival-2015

La terza edizione di Castelli Beer Festival fa tappa a Genzano di Roma con la sua carovana di birra artigianale, street food, artigianato, musica e arte. Una kermesse itinerante che dopo due fortunate edizioni a Marino, quest’anno animerà il parco dell’Olmata (viale Vittorio Veneto, Genzano di Roma) dal 16 al 19 luglio 2015.

L’evento è organizzato dall’associazione Culturale Sibarita in collaborazione con Beerbaccione Pub & Beershop, Arrosticini Tornese ed Ebrius Pub & Beershop, con il patrocinio del Comune di Genzano.

Per quattro giorni i visitatori potranno degustare birra artigianale e conoscere i mastri birrai di importanti birrifici italiani e stranieri. La birra sarà accompagnata dall’immancabile cibo di strada: carne, pesce, pizza, dolci e piatti vegetariani, raw e vegan.

Inoltre al Castelli Beer Festival 2015 si potrà curiosare tra le creazioni dei tanti artigiani presenti, lasciarsi coinvolgere dalle installazioni green dell’associazione “Via dei Canti”, assistere nell’Arena a concerti jazz, blues e folk proposti in collaborazione con l’associazione culturale musicale ” IV/Quarti” e molto altro ancora…

 

Orari: dalle 17.00 all’1.00 il giovedì e venerdì, sabato dalle 11 all’1.00, domenica dalle 11.00 alle 24.00. Ingresso gratuito.

www.castellibeerfestival.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *