
Venerdì 13 Febbraio 2015, a partire dalle ore 20.30, la Boulangerie MP di Matteo Piras, ospita una serata dedicata alle eccellenze gastronomiche del Lazio, a cominciare dalla birra artigianale di Birradamare.
La presentazione della Bifuel – l’ultima nata del birrificio di Fiumicino, che nasce dall’incontro fra il mosto di birra e l’uva vermentino dell’Azienda Agricola Torre in Pietra – è l’occasione per un incontro di gusto.
Oltre a pani, focacce e sfizi salati della Boulangerie MP, si potranno assaggiare i salumi e la La Porchetta Argentati artigianale di Ariccia, e la mozzarella di bufala prodotta dal caseificio La Perla del Lazio a Carpineto Romano, utilizzando esclusivamente il latte delle bufale allevate nell’area dei Monti Lepini.
Presso la Bolulangerie MP saranno presenti i produttori per illustrare i propri prodotti.
Formula degustazione 100% Lazio 6 euro un calice di birra + un piatto di assaggi
Boulangerie MP
via di Panico, 6
00186 Roma
Lascia un commento