Apre a Roma il Bio’s Café, un bistrot biologico certificato

Bio-s-Cafe

Giovedì 28 maggio aprirà a Roma il Bio’s Café, un bistrot biologico certificato. Aperto tutti i giorni dalle 7 alle 23, proporrà caffè e dolci per la colazione, tè e infusi, estratti, aperitivi e anche un menu della tradizione per il pranzo o per la cena.

Affacciato sulla Piramide Cestia appena restaurata, il Bio’s Café dispone di circa settanta coperti tra interno ed esterno, in un ambiente caratterizzato da un bancone in legno chiaro e ferro, ampie vetrate e pezzi d’antiquariato.

Sarà Marco Bonardi, Executive Chef del Bio’s Kitchen di Rimini, a curare l’avvio del nuovo locale romano. Bio’s vuole proporre una cucina attenta alle intolleranze che sia in grado di sensibilizzare il pubblico alla scelta, al consumo e allo spreco: nasce da qui l’esigenza di un “cibo al peso” che permetta la totale libertà nel regolare la propria porzione. Servizio take away – con packaging 100% compostabile – per tutte le pietanze presenti nel buffet e nel menu.

Il Bio’s Cafè di Roma è un progetto di Gisella Ruffi e Marina Magi, antiquario la prima, architetto del paesaggio la seconda.

Contatti:

Bio’s Café
Piazza di Porta San Paolo 6A / 7 (Piramide)
Caffetteria – Lunch e Dinner Buffet 100% Bio
www.bioscafe.it
Aperto tutti i giorni
Orario 7 – 23

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *