Al via la X edizione delle Summer Dinners al ristorante Indaco di Ischia

summer-dinners-ristorante-indaco

Il ristorante Indaco dell’Albergo della Regina Isabella di Ischia ospita la decima edizione delle Summer Dinners, rassegna estiva di cucina d’autore che vede protagonisti il resident chef Pasquale Palamaro (stella Michelin) e altri chef di talento provenienti dall’Italia e dall’Europa.

Ospite della prima delle quattro cene – in programma venerdì 19 giugno – è Alice Delcourt del ristorante Erba Brusca di Milano, “un orto con cucina”, come lo definisce lei. Nata in Francia da madre inglese, ha vissuto gran parte della sua vita negli Stati Uniti. Il rispetto per le materie prime e per la stagionalità dei prodotti sono uno dei cardini della sua cucina.

Gli chef delizieranno gli ospiti con una cena a 4 mani all’insegna della massima esaltazione degli ingredienti e dei prodotti selezionati di altissimo pregio.

MENU_alice_delcurt

Ad arricchire i loro piatti, le eccellenze fornite dagli sponsor della serata: l’olio extravergine di oliva Il Mulino della Signora, la pasta di Gragnano del Pastificio dei Campi, le farine e il cous cous biologico di Antico Molino Rosso, i capperi di Pantelleria dell’azienda La Nicchia e lo yogurt intero di bufala di Casa Madaio.

In abbinamento alle proposte degli chef, dai finger food al dessert, la selezione dei vini La Scolca, della famiglia Soldati. Acqua ufficiale delle Summer Dinners 2015 è Surgiva.

La cena che si terrà il 19 giugno nella suggestiva location di Indaco, allestita “en plein air” sui panoramici moli del Regina Isabella, viene proposta al prezzo di 85,00 euro (aperitivo e bevande incluse).

 

Per informazioni e prenotazioni, Ufficio Sales Tel. 081 994322

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *