Al cinema con gusto alle terme Antica Querciolaia in Toscana

Al-cinema-con-gusto

Settembre tempo di cinema e gusto alle Terme Antica Querciolaia di Rapolano Terme, in provincia di Siena. Venerdì 4 settembre torna il ciclo di appuntamenti di “Al cinema con gusto alle terme”, la rassegna gourmand che unisce i sapori della filiera toscana alla magia del cinema sotto le stelle, da gustare direttamente in vasca.

L’arena dei sapori, ospitata nel parco piscine dello stabilimento termale della Querciolaia, aprirà i battenti alle ore 19.30 con la cena a base di panzanella, pappa al pomodoro, salumi, formaggi, crostini e bruschette prepararti dal Consorzio Agrario di Siena. Nel ricco menu toscano non mancheranno vini e birre del territorio e, per i più golosi, alcuni gusti di gelato artigianale a base di frutta e verdura di stagione.

I piaceri del palato tornano anche sullo schermo con la proiezione del film “Mine vaganti” di Ferzan Özpetek (2010) che sarà possibile seguire comodamente immersi e coccolati dai vapori termali delle piscine esterne.

La serata si concluderà in totale relax con la possibilità di fare il bagno sotto le stelle fino all’una di notte. L’edizione 2015 di Al cinema con gusto alle terme si concluderà venerdì 18 settembre con la proiezione del film “Hollywood Party” di Blake Edwards (1968).

La prenotazione è obbligatoria (chiamando il numero di telefono 0577-724091). Il costo della serata è di 25 euro (cifra comprensiva di bagno turno/sauna, cena, film e bagno notturno).

www.termeaq.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *