A Cervia l’aperitivo gourmet di Marco Stabile

marco-stabile-tartare

Domenica 5 luglio alle ore 18.00, il Fantini Club di Cervia propone l’aperitivo gourmet dello chef Marco Stabile del Ristorante Ora d’Aria di Firenze, da marzo presidente dell’associazione dei Jeunes Restaurateurs d’Europe.

Accanto alle creazioni di Marco Stabile, che si esibirà in un vivace cooking show, saranno protagoniste le birre Pilsner Urquell e St. Stefanus, ingrediente principale delle ricette create dallo chef.

Il primo finger food sarà la ormai celebre Supertartara marinata alla Pilsner Urquell con caviale di tartufo nero. Una seconda ricetta invece vedrà protagonista la birra belga St. Stefanus impiegata nella preparazione delle Cozze in tempura di St. Stefanus con salsa barbecue alla birra e ancora la belga verrà utilizzata per la preparazione del Paté di fois gras alla liquirizia in gelatina di St. Stefanus.

Un ricco e gustoso programma che avrà come cornice il Fantini Club, uno degli stabilimenti balneari più attenti al benessere sulla Riviera Adriatica. È ricco il calendario delle attività del Fantini Club, che fino proporrà appuntamenti legati al wellness, alla cultura, alla moda e alla cucina.

INFORMAZIONI:
Fantini Club, lungomare G. Deledda, 182 | Cervia (RA),
Telefono 0544.956519 – www.fantiniclub.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *