Visitcantina.it: un sito e un’app per le visite in cantina

State pensando di organizzare un weekend con visite in cantina oppure una vacanza alla scoperta dell’enologia nazionale? Ora ci sono un’app e un sito web che vi vengono incontro nell’organizzazione dei vostri viaggi all’insegna dell’enoturismo.
Grazie a VisitCantina.it sarà presto possibile prenotare visite e degustazioni stando comodamente seduti davanti al computer. L’idea nasce dall’intuizione di Edimarca, società trevigiana che si occupa di servizi editoriali per il mondo del vino. Così come accade per alberghi, voli, acquisti on line e altro, questo portale darà la possibilità di trovare tutte le informazioni per organizzare e prenotare, in pochi clic, il proprio wine tour, partendo da un unico indirizzo e senza dover girovagare tra i siti delle singole aziende. Accedendo al database del sito si potrà cercare la cantina da visitare per regione, provincia o denominazione oppure cliccare sui loghi che scorrono nell’home page.
La piattaforma di VisitCantina, oltre che dal sito web, è accessibile anche attraverso l’applicazione gratuita per smartphone e tablet, sia iOS che Android che sarà disponibile a giorni.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *