Un romano a New York: come vincere una settimana per due nella Grande Mela

new-york-concorso
Come vincere una settimana per due a New York? “Un Romano a New York” è un concorso ideato da Falesco in collaborazione con l’Enoteca Ferrara che consente di vincere un viaggio per due persone nella Grande Mela (volo di andata e ritorno e soggiorno in un appartamento a Central Park per 6 giorni).
Come avrete facilmente intuito, il nome dell’iniziativa si ispira al celebre film di Alberto Sordi, Un americano a Roma: per questa ragione, in occasione di questo concorso, il winebar La Mescita dell’Enoteca Ferrara sarà allestito come un set cinematografico.
Come si partecipa? È sufficiente recarsi a La Mescita, in Piazza Trilussa, tutte le sere dalle ore 18.30 fino al 31 ottobre 2014, e richiedere la fidelity card gratuita dove caricare i punti accumulabili degustando i vini Falesco: Tellus Oro, Ferentano, Montiano e Marciliano (in abbinamento al buffet dell’aperitivo).
Vincerà il viaggio a New York la persona che per prima avrà raccolto 6.000 punti. Il primo premio sarà consegnato entro 180 giorni dalla chiusura del concorso. Le date del viaggio saranno concordate tra il vincitore e l’Azienda Vinicola Falesco nel periodo compreso fra il 12 gennaio 2015 e il 31 marzo 2015.
Per maggiori informazioni e per visionare il regolamento completo consultate il sito: www.falesco.it/concorsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *