
La Camera di Commercio di Viterbo organizza a Roma dal 21 al 28 novembre Piacere Etrusco, un evento che mira a promuovere i prodotti tipici di qualità a Marchio Tuscia Viterbese e il turismo enogastronomico con Tuscia Welcome.
Per una settimana nella Capitale giornalisti ed esperti di enogastronomia condurranno degustazioni guidate in alcune tra le più note Botteghe del Gusto ed Enoteche, nonché cene in Ristoranti di alto livello.
Inoltre l’intero periodo di svolgimento della manifestazione sarà allestito un corner di vendita dei produttori della Tuscia Viterbese aderenti presso Eataly. Sempre a Eataly il 22 ed il 23 novembre saranno previste degustazioni libere e guidate, laboratori del gusto e show cooking. Il 24 novembre presso la Città dell’Altra economia si terrano degli incontri tra i produttori della Tuscia e gli operatori del settore della capitale.
Complessivamente si terranno trenta appuntamenti inaugurati con la presentazione in programma venerdì 21 novembre al Tempio di Adriano, in piazza di Pietra a Roma (ore 17.30).
La manifestazione è realizzata con il patrocinio di Arsial, Slow Food, Touring Club Italiano.
Per approfondimenti e aggiornamenti sul programma: www.tusciaviterbese.it
Lascia un commento