In the Kitchen Tour fa tappa a Selva di Val Gardena

alpenroyal-selva
Domenica 07 settembre 2014 il gruppo Chic (www.charmingitalianchef.com) si riunirà al Grand Hotel Alpenroyal di Selva di Val Gardena per un nuovo appuntamento di In The Kitchen Tour, il circuito BtoB riservato ai professionisti della ristorazione, dove la creatività degli Chef incontra le eccellenze dell’enogastronomia per raccontare e conoscere prodotti di qualità, studiarli, sperimentarli e proporli attraverso creazioni e impieghi innovativi.
La 3° tappa di questo evento però riserva una bella novità: il 7 settembre In The Kitchen Tour sarà aperto al pubblico. Sei chef daranno vita a interessanti showcooking: Felice Lo Basso dell’Hotel Alpenroyal Gourmet di Selva di Valgardena (BZ), Andrea Irsara dell’Hotel Gran Ander Gourmet di Badia (BZ), Alessandro Gilmozzi del Ristorante El Molin di Cavalese (TN), Andrea Alfieri del Ristorante Macelleria Motta di Bellinzago Lombardo (MI), Daniele Gaudianello dell’Hotel Welponer di Selva di Valgardena (BZ) e Alex Sallustio dell’Hotel Nives di Selva di Valgardena (BZ). Dalle 12.00 alle 16.00 ogni Chef preparerà due piatti utilizzando le materie prime messe a disposizione dagli sponsor dell’associazione e dai produttori locali.
Il ricavato della giornata sarà devoluto all’associazione Medicus Comicus, da anni attiva per alleviare la sofferenza di piccoli e grandi pazienti negli ospedali e case di riposo e di cura dell’Alto Adige.
 
Il prezzo al pubblico è di 50 € per gli adulti e 10 € per i bambini.
Per maggiori informazioni: Grand Hotel Alpenroyal Gourmet – info@alpenroyal.com – Tel. 0471 795555

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *