Identità Milano 2014: a febbraio va in scena la X edizione

pino-cuttaia-uovo
Dal 9 all’11 febbraio 2014 si svolgerà la decima edizione del Congresso di Cucina d’Autore di Identità Golose. Il tema centrale dell’evento ideato da Paolo Marchi quest’anno è “Una golosa intelligenza”.
“Ogni epoca interpreta le cose secondo le priorità del momento e la prossima edizione di Identità Milano, dal 9 all’11 febbraio al MiCo – Milano Congressi di via Gattamelata, non sarà da meno. Una golosa intelligenza, questo il tema della decima edizione perché mai come in un periodo di profonda crisi economica, serve essere intelligenti. E per intelligenza non mi riferisco alle capacità manageriali piuttosto che al fiuto nel cogliere l’attimo per introdurre qualcosa di nuovo, un paio di piatti che aiutino a far quadrare i conti, magari quelle proposte un po’ ruffiane che piacciono a tutti. Tutt’altro: lo chef contemporaneo deve essere intelligente nel coniugare sapori, costi, gusti e piacere fisico del cliente perché dovrebbe ormai essere chiaro che un pasto non termina con l’ultimo boccone, ma con la digestione”, spiega Paolo Marchi sul sito ufficiale www.identitagolose.it.
Se volete conoscere il programma dettagliato dell’evento (riservato agli addetti ai lavori), consultate il pdf al seguente link: http://www.identitagolose.it/public/media/pdf/programma_milano_2014_it.pdf
Noi ci saremo, e voi?

[Credits: Identità Golose]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *