Apre a Roma il Queen Makeda Grand Pub

Queen-Makeda-Grand-Pub-Roma

Da domani 13 dicembre sarà aperto al pubblico il Queen Makeda Grand Pub, un nuovo format curato dalla Laurenzi Consulting che va ad arricchire il panorama gastronomico dell’Aventino. Queen Makeda sarà un pub che punta sulla gastronomia di qualità e sulle birre artigianali. A disposizione del pubblico 130 posti in un open space di 400 mq.

Fil rouge del locale sarà il viaggio, un tema sviscerato attraverso le birre, i piatti del menu, le grafiche, le installazioni, e la mappa di un mondo immaginario che connota gran parte del soffitto. Mangiare e bere al Queen Makeda significherà migrare, attraverso i sapori, da Oriente a Occidente.

La selezione di oltre 40 birre artigianali, che non lascerà spazio alcuno al vino, è realizzata dal direttore Valerio Errico (con un percorso professionale costruito al 4:20 e all’Open Baladin).

Della cucina si occuperà lo chef Marco Infante che proporrà piatti come gli Smorrebrod, pietanza tipica danese a base di pane di segale con uno strato leggero di burro aromatizzato e carpacci o affumicati di pesce o carne, oppure ramen e zuppe, e molto altro ancora.

Tutti i piatti, nella versione tapas mini, midi e max, presentati nei vasetti Weck, passeranno sul kaiten, dando la possibilità al pubblico di “divertirsi” con il gioco della degustazione.

Queen Makeda Grand Pub è aperto dalle 18.00 alle 02.00 da lunedì a domenica. Il sabato e la domenica Queen Makeda porta a Roma il brunch internazionale.

 

Queen Makeda Grand Pub
Roma – Via di San Saba 11 / A
Tel. 06 5759608
www.queenmakeda.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *