Appetitosamente 2014: Festival Regionale del Cibo a Siddi, in Sardegna

Appetitosamente 2014 Siddi
Se vivete o vi trovate in Sardegna per vacanza, non perdetevi l’appuntamento con la 9° edizione di Appetitosamente, Festival Regionale del Cibo, in programma il 1, 2 e 3 agosto a Siddi, il comune del Medio Campidano in cui ha sede il ristorante S’Apposentu di Roberto Petza.
Tre giorni dedicati alle produzioni enogastronomiche di qualità, con incontri, mostre, visite guidate, concerti, laboratori, degustazioni, percorsi, possibilità di fare acquisti e molto altro.
Il Festival Appetitosamente, ideato nel 2006 da Comune di Siddi, Cooperativa Villa Silli e Condotta Slow Food di Oristano, racconta e offre le produzioni enogastronomiche locali. Appetitosamente è anche uno spazio nel quale ragionare di tematiche legate alla qualità degli alimenti, al loro legame con i territori, alle modalità di produzione e vendita, al rispetto delle stagioni e dell’ambiente.
Fra gli appuntamenti da non perdere in questa edizione 2014 di Appetitosamente: venerdì alle ore 21.00, presso il Parco Sa Fogaia, “Cose buone nel bosco”: fra la penombra di lecci secolari, una cena dal gusto speciale creata da chef internazionali, veri maestri della cucina. A cura dello chef Roberto Petza.
Per consultare il programma completo e per ulteriori informazioni: http://www.kalariseventi.com/9-edizione-appetitosamente-2014-siddi-1-2-3-agosto-2014/
 

[Crediti immagine: Tiscali]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *