Il Gusto dell’Italia

gusto-italia
Metti uno chef, un musicista e un attore
Metti una splendida terrazza affacciata sulle meraviglie di Roma
Metti un locale caldo e riservato, accogliente, esclusivo ma alla portata di tutti
Metti la voglia di raccontare e di stare insieme, con serenità e allegria
Questo e molto di più è “il Gusto dell’Italia“, una serie di appuntamenti di Show Food che Ivan Moretti e Andrea De Martino realizzano presso il 4° piano della Città del Gusto in Via Enrico Fermi 161, a Roma, con la direzione artistica di Ilenia Costanza. Non semplicemente uno show cooking ma un vero e proprio evento in cui il cibo si trasforma in gioco, divertimento, teatro, musica e arte.
Un viaggio lungo tutto lo stivale alla scoperta di sapori, tradizioni, usanze, costumi, vivendoli e assaporandoli in prima persona: ogni regione d’Italia viene raccontata attraverso le performance di uno chef, un musicista e un attore che, ognuno con la propria arte, interpretano le pietanze e la loro origine. Tutti i giovedì, venerdì e sabato, per 20 mesi.
Prima protagonista è stata la Sicilia, regina de ‘Il Gusto dell’Italia’ per tutto il mese di febbraio, seguita poi dalla Sardegna; dal 12 aprile sarà la volta della Toscana, cui seguiranno tutte le altre regioni, per un viaggio immaginario dove il filo conduttore sarà il piacere della tavola.
Per info e prenotazioni: 339 3048957.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *