EurHop Roma Beer Festival 2017: torna il Salone Internazionale della Birra Artigianale

eurhop beer festival 2017

Dal 6 all’8 ottobre va in scena EurHop Roma Beer Festival 2017, il Salone Internazionale della Birra Artigianale, con 350 birre e birrai, protagonisti di un settore sempre più fiorente

Il Salone delle Fontane dell’Eur ancora una volta ospita il Salone Internazionale della Birra Artigianale. EurHop Roma Beer Festival 2017, organizzato da Publigiovane Eventi e Ma Che Siete Venuti a Fà, attende migliaia di appassionati e curiosi per introdurli alla sempre più vivace scena brassicola italiana e internazionale.

Il Salone ospiterà più di 70 birrifici italiani ed esteri, selezionati come sempre dal pub Ma Che Siete Venuti a Fà. I birrai, presenti all’evento, proporranno oltre 350 birre, tra grandi classici, splendide conferme e interessanti novità. Due lunghi banchi di quarantacinque metri, sui quali verranno montate più di 300 spine, daranno la sensazione di trovarsi per tre giorni nel pub più lungo d’Europa. La lista dei birrifici presenti è consultabile sul sito dell’evento.

Anche in questa quinta edizione non mancheranno i momenti di approfondimento: ci saranno infatti le degustazioni di Lorenzo “Kuaska” Dabove, beer taster di fama internazionale, che si susseguiranno durante tutta la durata dell’evento, mentre UnionBirrai cercherà di coinvolgere i publican in un progetto di diffusione della cultura della birra.

Sul fronte gastronomico, Palombini Ricevimenti curerà la proposta food all’interno del Salone, mentre diversi operatori specializzati, come Elettroforno Frontoni, Apefritto e Tornese Arrosticini, proporranno le loro specialità nell’area street food esterna.

EurHop Roma Beer Festival 2017

Salone EurHop Roma Beer Festival

EurHop Roma Beer Festival 2017
Salone delle Fontane, Via Ciro il Grande 10-12, Roma (quartiere Eur)
Venerdì 6: 17.00 – 3.00
Sabato 7: 12.00 – 3.00
Domenica 8: 12.00 – 24.00
http://eurhop.com


Leggi gli altri articoli sul mondo della birra.

Scopri tutte le ultime notizie enogastronomiche.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *