BrewDog lancia il primo hotel della birra: The DogHouse, Columbus

Brewdog Hotel della birra

Il sogno di ogni appassionato di birra potrebbe presto diventare realtà: il primo hotel della birra con birre alla spina per tutto l’edificio, trattamenti a base di birra e una spina in ogni camera da letto sarà presto realtà.

Il birrificio scozzese BrewDog ha infatti lanciato una campagna di crowdfunding su Indiegogo per realizzare quello che loro stessi definiscono “il posto più birroso della terra”. Una campagna di crowdfunding che ha avuto un successo planetario, raggiungendo il 300% dell’obiettivo quasi un mese prima della fine della raccolta.

the DogHouse Brewdog

L’hotel sorgerà a Columbus, in Ohio, accanto al loro recentissimo impianto di produzione. Colazione con birra artigianale, trattamenti viso a base di luppolo, massaggi con malto d’orzo, una jacuzzi “punk ipa” e stanze a tema, ovviamente brassicolo, sono solo alcuni dei servizi che offrirà l’hotel, la cui apertura è prevista per fine 2018.

Tra i regali di ringraziamento per chi ha contribuito alla realizzazione dello speciale edificio magliette del birrificio, il proprio nome sul bar dell’hotel, una notte gratis, l’invito open bar all’inaugurazione, trattamenti esclusivi alla spa, tour con degustazione guidata, birra gratis illimitata e tanto altro.

Per altre curiosità sulla geniale iniziativa del team brassicolo scozzese ecco il link alla raccolta fondi https://www.indiegogo.com/projects/brewdog-craft-beer-hotel-sour-beer-facility-brewery#/

The DogHouse, Columbus – il primo hotel della birra artigianale

The DogHouse craft beer hotel & sour beer facility from BrewDog on Vimeo.

Leggi gli altri articoli sul mondo della birra.

Scopri tutte le ultime notizie enogastronomiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *