Paolo Marchi a Caiazzo ospite di Franco Pepe per presentare il suo ultimo libro XXL

Paolo-Marchi

Giovedì 19 Marzo sarà presentato a Caiazzo “XXL, 50 piatti che hanno allargato la mia vita“, il nuovo libro di Paolo Marchi. Classe 1955, L’ideatore di Identità Golose – il congresso di cucina che quest’anno ha festeggiato i suoi primi dieci anni – sarà ospite presso la Sala Consiliare del Comune di Caiazzo (dalle 18) per incontrare il pubblico in compagnia di Albert Sapere, che modererà l’intervento (coordinato da Barbara Guerra).

Ironico sin dal titolo, il libro/biografia di Paolo Marchi racconta in cinquanta storie le ricette che gli hanno cambiato la vita… e il giro-vita! Sin dai primi assaggi dell’infanzia, fino all’incontro con Gualtiero Marchesi e ai viaggi in giro per il mondo, per una narrazione che ripercorre la storia della cucina italiana e l’evoluzione della gastronomia internazionale, promuovendo i valori della convivialità, dell’intraprendenza e della ricerca. Tanti gli chef, gli amici, i giornalisti e i personaggi noti del settore che interagiscono con l’autore in questo tributo alla sua più grande passione, la buona tavola.

A seguire tutti da  Pepe in Grani per degustare le pizze del Maestro Pizzaiolo Franco Pepe.

 

Prezzo 38,00 euro (con il libro). Serata a numero chiuso, solo 40 posti a disposizione. Per info e prenotazioni tel. 0823862718

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *