Mucci Giovanni: confetti gourmet dal 1894

Produzione confetti Mucci
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti in un grazioso negozio pieno di meravigliosi confetti e praline. Se la bontà dei prodotti è anche solo metà della loro bellezza – ci siamo detti – saranno di sicuro deliziosi. Così abbiamo per la prima volta assaggiato i confetti di Mucci Giovanni, storica azienda dolciaria di Andria, fondata nel 1894.
L’eccellenza di confetti e dragées firmati Mucci parte dalla selezione della materia prima: le mandorle di Avola, le pugliesi di Toritto, la Nocciola Tonda Gentile delle Langhe, i pistacchi di Bronte, le fave di cacao criollo. Prodotti selezionati con cura e lavorati secondo le tradizionali ricette per realizzare confetti di assoluta qualità. Accostamenti raffinati e originali rendono ancora più sorprendenti le creazioni di questa bella azienda pugliese. Tutti i prodotti sono gluten free e vengono realizzati esclusivamente con aromi e coloranti naturali.
Oltre ai “Tenerelli Mucci“, specialità tipica di Andria realizzata con mandorle e nocciole ricoperte di cioccolato, consigliamo di assaggiare dragées ripieni di liquore, caffè espresso, scorzette d’arancia candite, confetti alla mandorla di “Pizzuta di Avola” e fruttini di marzapane.
Confetti Mucci Giovanni
 
Mucci Giovanni s.r.l. – Via Andria Km 1,290 – 76125 Trani (BT) – Tel. 0883.586935 – www.muccigiovanni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *