Johnny's Off License

Scritto da Erica Battellani Venerdì 15 Luglio 2011 15:35
Valuta questo articolo
(2 voti)
Johnny's Off License foto di www.offlicense.it

Altre Informazioni

John Nolan è un nome fondamentale nel panorama brassicolo romano. Da diversi anni infatti è l’anima del più fornito beershop della capitale, oggi con due sedi, una vicino a San Giovanni, l’altra nei pressi del Vaticano.
Johnny's Off License – questa l’insegna – offre molte centinaia di etichette (dal resto del mondo all’Italia), di tutti gli stili, che ruotano nel corso dell’anno. Ma non fatevi spaventare dallo sterminato numero di possibilità di scelta, se siete indecisi lasciatevi guidare senza esitazioni e troverete sicuramente la birra che fa per voi.
La scelta però non finisce qui, perché da Off License trovate anche una bella selezione di vini e distillati (in particolare whisky e rum).

Secondo punto vendita in via Trionfale, 11

  • Valutazione: quattro_fiori_s
Ultima modifica Mercoledì 19 Ottobre 2011 15:46
Erica Battellani

Erica Battellani

Dopo un master in giornalismo enogastronomico e qualche anno alla redazione ristoranti del Gambero Rosso, si è lanciata nella comunicazione web (gastronomica naturalmente). E' uno dei fondatori di Via dei Gourmet. Mail: erica@viadeigourmet.it

Altro in questa categoria: « Vinum Est Fiorditè »

Aggiungi un nuovo commento


Ultimi articoli