Il Gelato di San Crispino – Roma

Il-Gelato-di-San-Crispino
Indirizzo:via Acaia, 56 - 00183 Roma
Telefono:06 70450412
Sito internet:www.ilgelatodisancrispino.it
Giorno chiusura:martedì

San Crispino è uno degli storici nomi del gelato artigianale a Roma. Oltre alla casa madre, vi sono altre rivendite di San Crispino in differenti zone strategiche della capitale:

piazza della Maddalena, 3 – 00186 Roma
via della Panetteria, 42 – 00187 Roma
– Centro Commerciale RomaEst – Lunghezza
– Aeroporto Leonardo Da Vinci – Fiumicino

[Crediti immagine: foodtrippinwithann.com]

Le Recensioni di Via dei Gourmet:
  • San Crispino è una realtà ormai storica nel panorama del gelato artigianale a Roma che negli anni ha mantenuto ottimi standard qualitativi. Ancora oggi, tanto la casa madre di via Acaia quanto gli altri quattro punti vendita sono un ottimo riferimento per chi ha voglia di un buon gelato preparato con materie prime di qualità, sia per quanto riguarda i sorbetti alla frutta che i gusti crema. Abbiamo assaggiato uno strepitoso sorbetto al melone, l’ottima meringa alla nocciola e la crema con zenzero e cannella. Fra i classici intramontabili la crema San Crispino (al miele).

    • Valutazione: tre_fiori_m

  • Recensione di Daniela Traverso del 24/04/2011:

    Volete fare una bella figura a cena? Portate una vaschetta di gelato di San Crispino. Garanzia di qualità assoluta per la gelateria che, a inizio anni ’90, ha stimolato la crescita della qualità delle gelaterie romane. Tutti i gusti sono da provare, soprattutto le creme. In particolare la crema al passito di Pantelleria, il cioccolato al rum e tutte le altre creme ai distillati.

    • Valutazione: tre_fiori_m

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *